rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pievequinta / Via Cervese

Maxi furto in villa. Spariscono gioielli per 100mila euro

Maxi furto in una villa a Carpinello, in via Cervese. I malviventi hanno colpito giovedì pomeriggio, sicuri dell’assenza dei proprietari. Armati di flessibile, hanno aperto un armadio corazzato

Maxi furto in una villa a Carpinello, in via Cervese. I malviventi hanno colpito giovedì pomeriggio, sicuri dell’assenza dei proprietari. Armati di flessibile, hanno aperto un armadio corazzato, all’interno del quale si trovavano custoditi gioielli per oltre centomila euro. Completata la razzia, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. A dare l’allarme al 113, intorno alle 20, sono stati i vicini di casa, che hanno notato le finestre dell’abitazione divelte.

Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di Forlì e il personale della Scientifica per i rilievi di legge. Per tutta la serata le pattuglie hanno battuto la zona, ma senza esito. Difficili le indagini. La villa non dispone di telecamere di videosorveglianza. A quanto pare gli investigatori hanno a che fare non con un semplice “topo” d’appartamento, ma di una banda ben organizzata che sapeva come e quando entrare in azione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto in villa. Spariscono gioielli per 100mila euro

ForlìToday è in caricamento