rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Somalia

Weekend di furti nelle villette, in via Somalia colpo da 50mila euro

Ladri in azione in pieno giorno nel weekend a Forlì. I malviventi hanno visitato due villette in via Somalia, per un bottino complessivo stimato in circa 50mila euro. La prima a finire nel mirino è stata l'abitazione di un imprenditore

Ladri in azione in pieno giorno nel weekend a Forlì. I malviventi hanno visitato due villette in via Somalia, per un bottino complessivo stimato in circa 50mila euro. La prima a finire nel mirino è stata l'abitazione di un imprenditore. Sono entrati nel garage forzando alcune inferriate. Trovando una porta blindata che impediva l'accesso alle stanze, i ladri non si sono lasciati prendere dallo sconforto, utilizzando una scala per raggiungere una finestra del primo piano.

FURTI, MA ANCHE DANNI - Così sono riusciti ad accedere nell'abitazione, mettendo a soqquadro le stanze fino a quando non hanno trovato una cassaforte. Dopo averlo caricato presumibilmente su un carrello che avevano nella loro disponibilità, l'hanno calata attraverso i gradini della scala che porta all'ingresso, causando non pochi danni alla pavimentazione. Le stesse mani hanno poi colpito in una villetta adiacente. I due colpi hanno fruttato ai malviventi circa 50mila euro.

LADRI ANCHE A VECCHIAZZANO - I “soliti ignoti” hanno colpito anche a Vecchiazzano, in via Del Tesoro. Nella circostanza sono stati portati via contanti ed un pc. Un altro furto è stato messo a segno in via Tomba. Nelle mani dei ladri sono finiti gioielli di valore. Sui vari furti del weekend sono in corso le indagini di Polizia e Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di furti nelle villette, in via Somalia colpo da 50mila euro

ForlìToday è in caricamento