rotate-mobile
Cronaca Romiti / Via Fornasari

Furti nella zona di San Varano, i ladri vengono dai campi e rubano anche il vino lasciato in tavola

La zona di San Varano assediata dai ladri. A riportare le paure "notturne" dei residenti nella zona di via Fornasari, via Firenze e paraggi è una cittadina, che spiega che alcuni giorni fa in diversi hanno sentito rumori sospetti e persone aggirarsi tra le ville, passando dai campi

La zona di San Varano assediata dai ladri. A riportare le paure “notturne” dei residenti nella zona di via Fornasari, via Firenze e paraggi è una cittadina, che spiega che alcuni giorni fa in diversi hanno sentito rumori sospetti e persone aggirarsi tra le ville, passando dai campi. In particolare nella scorsa notte di lunedì tra l’una e le due i malviventi sono penetrati all’interno di una villetta, rubando quanto hanno potuto arraffare in pochi minuti, da un computer fino addirittura alle vivande e il vino lasciato in tavola.

Ma non è stato il solo colpo tentato. Nel corso dei loro “sopralluoghi” hanno insospettito e allarmato anche altre persone, che hanno sentito rumori diverse volte nel corso di poche notti seguenti. I rumori sarebbero staiit provocati dai ladri anche per verificare se ci sono persone in casa prima di colpire. “Questi balordi con cadenza quasi settimanale stanno spaventando il quartiere - protesta una cittadina -. Le notizie ce le stiamo passando fra vicini per capire cosa sta succedendo e tutelarci perché abbiamo paura”. Solo alcuni giorni prima era stata presa di mira un’altra abituazione poco distante, nella zona di via dei Tribuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nella zona di San Varano, i ladri vengono dai campi e rubano anche il vino lasciato in tavola

ForlìToday è in caricamento