rotate-mobile
Cronaca

Raid in una ditta di trasporti: rubati 4 tra autotreni e autoarticolati

Ladri in azione nella notte tra venerdì e sabato in via Balzella. E' bastato semplicemente forzare un cancello per penetrare all'interno di una ditta di autotrasporti, non più attiva da qualche tempo, nel cui cortile si trovavano diversi automezzi

Ladri in azione nella notte tra venerdì e sabato in via Balzella. E’ bastato semplicemente forzare un cancello per penetrare all’interno di una ditta di autotrasporti, non più attiva da qualche tempo, nel cui cortile si trovavano diversi automezzi. I ladri, col favore delle tenebre, hanno portato via ben 4 automezzi di grandi dimensioni, tra autotreni e autoarticolati. Un bottino di diverse centinaia di migliaia di euro di valore.

A dare l’allarme, quando purtroppo era già tardi e il furto si era perpetrato da diverso tempo, un passante, che ha notato il cancello della ditta aperto. Sul posto si sono portate le volanti del 113 della Polizia, che non hanno potuto far altro che constatare l’ammanco e avviare le ricerche sebbene gli indizi siano piuttosto scarsi. Molti altri automezzi della stessa ditta si trovano da tempo parcheggiati lungo via Balzella. Forse l’inattività dell’azienda può aver spinto i ladri ad agire con la ragionevole aspettativa che non sarebbero stati disturbati nel cuore della notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid in una ditta di trasporti: rubati 4 tra autotreni e autoarticolati

ForlìToday è in caricamento