rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pieveacquedotto / A14

Furgoncino sospetto in una piazzola di sosta: era pieno di sigarette e merce rubata

Erano da poco passate le 1.50 di giovedì, quando una pattuglia della Polizia Stradale di Forlì, in servizio sulla tratta autostradale della A14 tra Forlì e Castel San Pietro, giunti nei pressi del km 49+400 ha notato un autocarro fermo in una piazzola di sosta

Gli agenti della Polizia Autostradale di Forlì hanno arrestato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì un cinese di 38 anni, residente a Parma, per furto. I poliziotti, nel corso di un servizio di pattugliamento lungo l'A14 tra Forlì e Castel San Pietro, hanno sorpreso all'altezza del chilometro 49+400 nord un autocarro fermo in una piazzola di sosta con il portellone posteriore aperto e nelle vicinanze un individuo, che, alla vista della pattuglia, ha cercato di nascondersi nel fossato che costeggia la carreggiata.

L'individuo è stato sorpreso all’interno del fosso scolo acque piovane mentre occultava dei rotoli di tubo in plastica per irrigazione. Dentro il furgone sono stati poi trovati altri 6 rotoli del medesimo tubo. La merce è risultata rubata da una ditta che si trova adiacente all’autostrada. Dentro il mezzo sono inoltre spuntate 48 stecche di sigarette di contrabbando. L'uomo è stato arrestato. L’attivita’ dimostra come il costante pattugliamento, peraltro incrementato nel periodo estivo, dia i suo frutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoncino sospetto in una piazzola di sosta: era pieno di sigarette e merce rubata

ForlìToday è in caricamento