rotate-mobile
Cronaca Montgolfier

Porta bloccata e cassaforte aperta: la banda del flessibile colpisce in un'abitazione

A chiedere l'intervento del 113 è stato il proprietario non appena si è accorto di una finestra forzata e dell'impossibilità di aprire la porta d'ingresso

Brutta sorpresa al rientro in casa: stanze a soqquadro e cassaforte ripulita di preziosi e contanti. Furto mercoledì pomeriggio in un'abitazione in via Montgolfier, a Forlì. A chiedere l'intervento del 113 è stato il proprietario non appena si è accorto di una finestra forzata e dell'impossibilità di aprire la porta d'ingresso. Gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi hanno appurato che i malviventi, una volta entrati, hanno piazzato un divano dietro la porta principale, per prevenire il possibile ritorno dei proprietari ed evitare così ogni presenza indesiderata.

Armati di flessibile, hanno tagliato una cassaforte a muro, impossessandosi di 2mila euro in contanti e diversi gioielli in oro per un bottino in fase di quantificazione. Non contenti hanno portato via anche un orologio da polso da uomo. Completata la razzia si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Alla malcapitata vittima non è toccato altro che denunciare il furto e sistemare il disordine provocato dai "soliti ignoti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta bloccata e cassaforte aperta: la banda del flessibile colpisce in un'abitazione

ForlìToday è in caricamento