rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Viale Andrea Costa

I ladri acrobati sfidano il pericolo e colpiscono anche in pieno giorno

Il furto è stato scoperto intorno alle 13,25, quando i proprietari sono rincasati. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della Volante

I ladri acrobati non conoscono orari. Colpiscono in piena notte, ma anche alla luce del sole. E' quanto accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì in un'abitazione in via Andrea Costa. I malviventi, sfidando il pericolo, hanno raggiunto il secondo piano di uno stabile, arrampicandosi attraverso i tubi del gas. Dopo aver forzato la finestra di una camera, sono entrati nell'appartamento. Approfittando dell'assenza dei proprietari hanno messo le mani su una consolle "Playstation 4", tre orologi, uno dei quali di ultima generazione, ed un mazzo di chiavi di auto. Quindi sono fuggiti via, facendo perdere le loro tracce.

Il furto è stato scoperto intorno alle 13,25, quando i proprietari sono rincasati. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì. Tentato furto, invece, in un'abitazione a Borgo Sisa. Il proprietario si era allontanato martedì e mercoledì sera, quando è rientrato, ha fatto i conti con la porta d'ingresso danneggiata. Ignoti avevano tentato di forzarla con un cacciavite, ma senza riuscirci. Anche in questo caso i poliziotti hanno operato al sopralluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri acrobati sfidano il pericolo e colpiscono anche in pieno giorno

ForlìToday è in caricamento