rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Federico Bondi

Razzia in un'abitazione in piena mattinata, bottino 20mila euro

Continuano i furti in pieno giorno a Forlì. I "soliti ignoti" hanno fatto visita martedì mattina in un'abitazione in via Bondi. Le mani esperte hanno agito a colpo sicuro consapevoli dell'assenza dei padroni di casa

Continuano i furti in pieno giorno a Forlì. I “soliti ignoti” hanno fatto visita martedì mattina in un’abitazione in via Bondi. Le mani esperte hanno agito a colpo sicuro consapevoli dell’assenza dei padroni di casa. Dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno visitato le varie stanze fino a quando hanno individuato una cassetta di sicurezza. All’interno si trovavano denaro, oro e preziosi per un totale di circa 20mila euro. Dopo aver tagliato il forziere, hanno messo mani al bottino.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Finito il lavoro, sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce. Il furto è stato scoperto solo quando i proprietari sono rincasati. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di Corso Garibaldi , che hanno proceduto ai rilievi di legge. I malviventi non avrebbero lasciato le tracce. Quello di via Bondi è il quarto furto in un’abitazione in pochi giorni. Nel weekend sono state visitate due villette in via Somalia, portando via refurtiva per 50mila euro.

COLPO ANCHE ALLA "MAER" - Nel pomeriggio i malviventi hanno fatto visita anche alla "Maer" di via Domenico Martoni. I ladri hanno portato via una cassaforte. Ancora non quantificato il bottino. Sul caso indagano le forze dell'ordine.

FURTI IN AUMENTO - Martedì invece i “topi” d’appartamento hanno colpito in un’abitazione in via Primo Maggio e via Italo Stregher. Anche in questi casi sono stati portati via preziosi e contanti. Con l’approssimarsi delle ferie di ferragosto i ladri hanno alzato il tiro, intensificando le razzie anche tenendo conto del fatto che molti sono già partiti per le vacanze. Ma ora colpiscono anche in pieno giorno, approfittando dell’assenza dei padroni per il lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia in un'abitazione in piena mattinata, bottino 20mila euro

ForlìToday è in caricamento