menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spintone ad un'anziana e fuga dopo il furto in casa: è caccia all'uomo

Si è infiltrato nell'abitazione di un'anziana, impossessandosi di un borsello. Scoperto dalla proprietaria di casa, le ha dato uno spintone per poi dileguarsi in sella ad una bici

Si è infiltrato nell'abitazione di un'anziana, impossessandosi di un borsello. Scoperto dalla proprietaria di casa, le ha dato uno spintone per poi dileguarsi in sella ad una bici. E' successo nella tarda mattinata di giovedì in un'abitazione in via Codazzi, zona Coriano. A chiedere l'intervento del 113 è stata la vittima, una settantenne. La malcapitata ha fornito agli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi un'ampia descrizione dei fatti.

La signora ha spiegato che si trovava nel cortile di casa, quando ha visto un uomo scendere frettolosamente le scale di casa. A quel punto ha cercato di bloccarlo, chiudendogli il cancello. Ma il ladro, che aveva in mano un borsello (contenente una cinquantina di euro), ha dato uno spintone alla donna, per poi scappare con una bicicletta, facendo perdere le proprie tracce.

La vittima ha dato un'ampia descrizione del malvivente, attempato di mezza età. Sull'episodio sono in corso le indagini del caso: per l'uomo si configura l'accusa è di rapina impropria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento