rotate-mobile
Cronaca Villafranca / Via Lughese

Ancora furti, rubati oggetti in oro in un'abitazione

Ancora furti in abitazione. I ladri hanno colpito in via Lughese. Con estrema facilità, hanno approfittato dell'assenza dei padroni di casa per entrare in casa e derubare otto oggetti in oro

Ancora furti in abitazione. I ladri hanno colpito in via Lughese. Con estrema facilità, hanno approfittato dell'assenza dei padroni di casa per entrare in casa e derubare otto oggetti in oro per un valore stimato in circa 2.500 euro. La sgradita visita è stata scoperta quando i proprietari sono rincasati. A quel punto altro non hanno potuto che chiedere l'intervento del 113. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di corso Garibaldi per i rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione, i banditi sono riusciti ad entrare forzando facilmente una porticina laterale. Quindi hanno potuto completare il furto di monili. Cresce l'allarme tra la popolazione con l'impennata vertiginosa di furti. Ogni giorno se ne segnalano più di uno. L'ultimo in ordine cronologico la maxi razzia subita dai residenti di via XIII Novembre a Villafranca, dove i “soliti ignoti” hanno portato via di tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti, rubati oggetti in oro in un'abitazione

ForlìToday è in caricamento