rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Clemente Monari

Mentre guarda la tv il ladro entra in casa e ruba un orologio da 20mila euro

Altro tentativo di furto mercoledì notte in via Bagattoni, dove un cittadino ha messo in fuga un uomo che si aggirava con fare sospetto nel cortile di un'abitazione.

Mentre si trovava nel soggiorno a vedere la tv, il ladro è entrato indisturbato nella camera da letto, rubando un orologio di valore. L'episodio si è consumato nella tarda serata di mercoledì in un appartamento al secondo piano di uno stabile in via Monari. E' stato lo stesso proprietario a segnalare il furto al 113. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge, mentre la vittima si trovava comodamente seduta a guardare un programma televisivo, il malvivente si è arrampicato attraverso i tubi.

Trovando la finestra aperta, è riuscito con facilità ad entrare nella camera da letto. E con le mani di piuma ha visionato i cassetti, trovando un Hublot, un orologio dal valore di 20mila euro. Dopo aver messo le mani anche su alcuni preziosi, il ladro si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Il proprietario, che si è accorto della sgradita visita mentre si apprestava ad andare a dormire, non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento della Polizia. Altro tentativo di furto mercoledì notte in via Bagattoni, dove un cittadino ha messo in fuga un uomo che si aggirava con fare sospetto nel cortile di un'abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre guarda la tv il ladro entra in casa e ruba un orologio da 20mila euro

ForlìToday è in caricamento