rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Gino Vendemini

Ladri "col silenziatore" in azione mentre il padrone di casa dorme

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i malviventi si sono arrampicati attraverso le tubature del gas

Mentre dormiva, i ladri agivano indisturbati. Furto nella nottata tra mercoledì e giovedì in un'abitazione in via Gino Vendemini, zona Coriano. E' stato il padrone di casa a chiedere l'intervento del 113 dopo essersi accorto al risveglio della sgradita sorpresa. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i malviventi si sono arrampicati attraverso le tubature del gas per raggiungere l'appartamento posto al primo piano.

Costruito un buco per aprire la finestra, sono entrati con passo felpato in casa. Da una cassaforte hanno portato via un orologio da 2mila euro, per poi impossessarsi di un portafogli con una quarantina di euro e le chiavi di casa. Quindi sono fuggiti via, facendo perdere le loro tracce. FURTI ANCHE A CESENA: LADRI NELLE CASE E NEI NEGOZI (leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "col silenziatore" in azione mentre il padrone di casa dorme

ForlìToday è in caricamento