rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pieveacquedotto / Via Ravegnana, 538

Furto alla "Butan Gas", ladri in fuga con un autocarro

Ladri in azione nel cuore della nottata tra venerdì e sabato alla stazione di servizio “Butan Gas” di via Ravegnana, nella periferia di Forlì. Il sistema d’allarme è scattato intorno alle 3.30

Ladri in azione nel cuore della nottata tra venerdì e sabato alla stazione di servizio “Butan Gas” di via Ravegnana, nella periferia di Forlì. Il sistema d’allarme, collegato all’ufficio del distributore, è scattato intorno alle 3.30. Quando le Volanti della Questura di Corso Garibaldi sono convogliate sul posto i malviventi erano riusciti già a dileguarsi a bordo di un autocarro appartenente alla ditta stessa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i banditi hanno forzato l’ingresso.

Una volta entrati, hanno rovistato nell’ufficio. Probabilmente qui hanno trovato il mazzo di chiavi del mezzo che si trovava parcheggiato nel cortile del distributore. Nel frattempo il sistema d’allarme è entrato in funzione. Ma i ladri hanno avuto la meglio, salendo a bordo del mezzo e sparendo nel buio delle tenebre poco prima dell’arrivo delle “luci blu” delle Pantere del 113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla "Butan Gas", ladri in fuga con un autocarro

ForlìToday è in caricamento