rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Enrico Fermi

Colpo grosso nella zona industriale, sparito materiale per 150mila euro

Hanno approfittato della chiusura per ferie dell'azienda per ripulirla. E' di oltre 150mila euro il bottino di furto commesso alla "Asirelli Tecnologie" di via Fermi, nella zona industriale di Forlì

Hanno approfittato della chiusura per ferie dell'azienda per ripulirla. E' di oltre 150mila euro il bottino di furto commesso alla "Asirelli Tecnologie" di via Fermi, nella zona industriale di Forlì. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura, sono entrati nell'azienda passando da una porta laterale di un capannone. Dopodichè hanno forzato un cancello in ferro che conduce alla ditta, rubando cuscinetti, moto riduttori e altri componenti industriali.

Non contenti sono entrati anche nell'area ufficio, dalla quale hanno portato via delle valigette dentro le quali c'erano dei documenti. Sul posto, oltre alla Polizia, sono intervenuti gli uomini della Scientifica per i rilievi di legge. Difficili le indagini per individuare i malviventi: non sono infatti presenti nell'area dell'azienda telecamere di videosorveglianza. Non si esclude che si tratti di un furto su commissione, con la merce destinata all'estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso nella zona industriale, sparito materiale per 150mila euro

ForlìToday è in caricamento