rotate-mobile
Cronaca

Rubano bici dai garage e gironzolano per la città: due fratelli nei guai

Gli uomini dell'Arma, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato i due giovani, già noti alle forze dell'ordine, in sella alle bici, aumentando di conseguenza l'andatura

Alla vista dei Carabinieri sono scattati sui pedali. Ma la fuga non ha avuto esito. Due giovani fratelli, rispettivamente di 22 e 26 anni, sono stati denunciati lunedì pomeriggio per furto. Le bici sulle quali si trovavano erano state rubate nei garage di due abitazioni nei giorni precedenti. Si tratta di una bici da donna e di una mountain bike da circa 1500 euro, che sono state restituite ai legittimi proprietari. Gli uomini dell'Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato i due giovani, già noti alle forze dell'ordine, in sella alle bici, aumentando di conseguenza l'andatura.

I Carabinieri hanno raggiunto l’abitazione di uno dei due, riuscendo a recuperare una bici che nel frattempo era stata parcheggiata. L’altra è stata recuperata successivamente, sorprendendo alla sua guida una ragazza di 24 anni, denunciata per ricettazione. Dalla ricostruzione fatta dagli inquirenti le due bici erano state materialmente asportate dai fratelli, sono stati deferiti a piede libero per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bici dai garage e gironzolano per la città: due fratelli nei guai

ForlìToday è in caricamento