menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sventata l'ennesima razzia di bici: ladri braccati abbandonano la refurtiva

Sventata l'ennesima razzia di bici nel forlivese. Questa volta i malviventi hanno fatto visita allo "Spacco Store" di via Meldola, a Fratta Terme. Il piano è scattato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, intorno alle 4

Sventata l'ennesima razzia di bici nel forlivese. Questa volta i malviventi hanno fatto visita allo "Spacco Store" di via Meldola, a Fratta Terme. Il piano è scattato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, intorno alle 4. I banditi, dopo aver infranto la vetrina d'ingresso, sono entrati all'interno del punto vendita, razziando bici da corsa, mountain bike, bici usate ed in fase di riparazione per un valore di diverse migliaia di euro.

La refurtiva è stata caricata a bordo di un "Fiat Daily", rubato poco prima nel cortile di un'abitazione in via Decio Raggi. Ad agevolare il furto del mezzo il fatto che all'interno del quadro erano inserite le chiavi. A dare l'allarme è stato un residente, svegliato dal frastuono causato dai ladri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Meldola per i rilievi di legge, mentre contemporaneamente le Volanti della Questura di Forlì hanno "cinturato" l'area, bloccando di fatto ogni via di fuga.

L'operazione è riuscita. I "soliti ignoti", sentendosi il fiato sul collo delle forze dell'ordine, hanno preferito abbandonare furgone e refurtiva in via Costanzo II, facendo poi perdere le loro tracce. Nel frattempo sono in corso le indagini per assicurare alla giustizia i componenti della banda, a quanto pare almeno tre. Gli inquirenti stanno analizzando in queste ore anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi del punto vendita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento