menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri alla "Carglass" di viale Bologna. Duemila euro il bottino

Furto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì alla “Carglass” di viale Bologna. I malviventi sono entrati passando da una porta di sicurezza

Furto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì alla “Carglass” di viale Bologna. I malviventi sono entrati passando da una porta di sicurezza. Quindi hanno puntato nell'ufficio, trovando e portando via una cassetta di sicurezza contenente circa 2mila euro. Dopodichè sono fuggiti via, facendo perdere le loro tracce. La sgradita visita è stata scoperta giovedì mattina al momento dell'apertura. Il titolare ha sporto denuncia alla Polizia, che indaga sul caso.

E' il secondo furto in pochi giorni dalle modalità piuttosto simili. Nella nottata tra lunedì e martedì i ladri sono entrati all’interno dell’azienda “Siboni srl”, specializzata in motoriduttori, a Villafranca. Anche in quella circostanza i “soliti ignoti” avevano portato via una cassettina di sicurezza, contenente circa mille euro e certificati importanti per l'azienda. L'indomani un agricoltore ha trovato il forziere aperto nel suo fondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento