rotate-mobile
Cronaca Via Punta di Ferro

Ladri all'iper: sfilano un portafoglio con 300 euro e rubano scarpe da ginnastica

I Carabinieri di Ronco li hanno arrestati venerdì sera nel corso di un servizio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio

Ladri in azione tra i clienti del centro commerciale "Punta di Ferro" impegnati a fare la spesa. Ma a stanarli ci hanno pensato i Carabinieri di Ronco venerdì sera nel corso di un servizio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio. Si tratta di un 36enne e di una 34enne, conviventi domiciliati a Forlì e già noti alle forze dell'ordine, che sono stati arrestati con l'accusa di "furti con destrezza" in concorso. I due, secondo quanto accertato dagli uomini dell'Arma, erano riusciti a sfilare un portafogli contenente 300 euro dalla borsa di una donna, mentre era intenta a fare acquisti all’interno del supermercato.

I Carabinieri li hanno fermati mentre tentavano di allontanarsi dalla struttura. Nella circostanza, i militari si sono accorti che la coppia anche tentato di disfarsi di un paio di scarpe da ginnastica del valore di 130 euro, rubate poco prima all’interno di un negozio sportivo. Il maltolto è stato recuperato e restituito agli aventi diritto. La coppia è comparsa domenica mattina davanti al giudice, che ha concesso i termini a difesa, disponendo gli arresti domiciliari per l’uomo e l’obbligo di firma giornaliera per la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri all'iper: sfilano un portafoglio con 300 euro e rubano scarpe da ginnastica

ForlìToday è in caricamento