rotate-mobile
Cronaca

Serie di furti in centro: la Polizia Municipale denuncia due persone

Una signora ha contattato la Polizia Municipale in quanto aveva notato un giovane in sella ad una bici che le era stata rubata lo scorso mese di luglio nel corso di una serata dei “Mercoledì del cuore”

Serie di furti nel centro di Forlì. Nel primo caso, un dipendente comunale in servizio, ha notato un comportamento sospetto di una signora che ha tentato di non farsi notare al passaggio di una pattuglia della Polizia Municipale. Il cittadino, messo in allarme da questo comportamento, ha avvisato poi gli agenti di quanto osservato. Dai controlli che ne sono scaturiti e dalle indagini effettuate nell’immediatezza è emerso che la donna, di nazionalità algerina, aveva rubato un capo di abbigliamento da un noto negozio di Forlì. La cittadina algerina è stata denunciata a piede libero.

Il secondo episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio. Una signora ha contattato la Polizia Municipale in quanto aveva notato un giovane in sella ad una bici che le era stata rubata lo scorso mese di luglio nel corso di una serata dei “Mercoledì del cuore”. Gli agenti intervenuti hanno avviato immediatamente una serie di indagini nei confronti del giovane, un macedone che compirà 18 anni nel mese di ottobre. Dalle verifiche è risultato che, oltre al possesso ingiustificato della bicicletta, lo stesso aveva occultato nello zaino due felpe che erano state sottratte poco prima ad un altro negozio del centro storico di Forlì. Il giovane macedone, ancora minorenne, dovrà rispondere di ricettazione e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti in centro: la Polizia Municipale denuncia due persone

ForlìToday è in caricamento