rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

Alimenti, creme per il corpo e champagne: ladre stanate all'iper

Hanno rubato generi alimentari, creme per il corpo, oltre dieci bottiglie di liquori e vini pregiati, fra cui due di champagne. Due romene di 32 e 33 anni, entrambe disoccupate e domiciliate nella vicina Milano Marittima, sono state arrestate con l'accusa di furto aggravato

Hanno rubato generi alimentari, creme per il corpo, oltre dieci bottiglie di liquori e vini pregiati, fra cui due di champagne. Due romene di 32 e 33 anni, entrambe disoccupate e domiciliate nella vicina Milano Marittima, sono state arrestate con l'accusa di furto aggravato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì. Il fatto si è consumato giovedì sera al supermercato Conad-Leclerc del centro commerciale "Punta di Ferro".

Le due ladre avevano abilmente occultato la refurtiva all'interno delle borse, ma sono state sorprese in flagrante e segnalate alle forze dell'ordine. La refurtiva, per un valore intorno ai 250 euro, è stata interamente recuperata e restituita al direttore dell’esercizio commerciale. Processate per direttissima, sono state condannate a 4 mesi di reclusione (pena sospesa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alimenti, creme per il corpo e champagne: ladre stanate all'iper

ForlìToday è in caricamento