rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca

Furto di vestiti al centro commerciale: in tre finiscono in manette

Il 21enne è stato arrestato sul posto, mentre gli altri due complici si sarebbero dati alla fuga a piedi, tentando di allontanarsi da quella zona, ma non ci sono riusciti

I servizi di contrasto ai reati predatori dei Carabinieri della Compagnia di Imola hanno portato all’arresto di tre malviventi, sorpresi a rubare all’interno dei negozi del centro commerciale di Castel Guelfo. Si tratta di un 29enne, un 21enne un 22enne, marocchini, residenti a Forlì.

I tre soggetti, finiti in manette per mano dei Carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme, dovranno rispondere di furto aggravato continuato in concorso di capi di abbigliamento, per un valore totale di circa 1.000 euro. Il 21enne è stato arrestato sul posto, mentre gli altri due complici si sarebbero dati alla fuga a piedi, tentando di allontanarsi da quella zona, ma non ci sono riusciti perché sono stati raggiunti e fermati dopo poco. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. In sede di giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e, in attesa della sentenza posticipata per la richiesta dei termini, i tre sono stati sottoposti alla misura del divieto di dimora nella provincia di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di vestiti al centro commerciale: in tre finiscono in manette

ForlìToday è in caricamento