rotate-mobile
Cronaca Ronco / Viale Roma

Ladri in fuga con prosciutti e oli pregiati: spaccata al "Fruttà Più"

Prosciutti, salami, oli, liquori e 500 euro in contanti. E' questo il bottino di furto messo a segno nella nottata tra domenica e lunedì in via Bidente al "Frutta Più", all'altezza di viale Roma

Prosciutti, salami, oli, liquori e 500 euro in contanti. E’ questo il bottino di furto messo a segno nella nottata tra domenica e lunedì in via Bidente al “Frutta Più”, all’altezza di viale Roma. I banditi hanno usato una pietra per sfondare il vetro antisfondamento. A quel punto hanno avuto strada libera, completando la razzia. Ad agevolare il furto è stato anche il temporale che si è abbattuto in città. I rumori sono stati infatti mascherati dalla forte pioggia e dai tuoni.  

Il furto, riportato dall’edizione di martedì del “Corriere Romagna”, è stato scoperto dal titolare dell’esercizio solo lunedì mattina. L’esercente ha trovato per terra due borse con salami e prosciutto. Probabilmente i ladri hanno preferito dileguarsi, forse per la presenza di qualcuno che li ha costretti ad interrompere anzitempo i lavori. Il bottino complessivo, secondo una prima stima, ammonta a circa 12mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga con prosciutti e oli pregiati: spaccata al "Fruttà Più"

ForlìToday è in caricamento