rotate-mobile
Cronaca

Ladri fanno razzia in un garage: rubate bici e attrezzature per 9mila euro

Si è accorto di aver subito un furto al rientro a casa, nel week-end, dopo alcuni giorni di assenza. Ha visto che il garage era stato forzato e che i ladri erano quindi penetrati all'interno. E' quanto avvenuto nella campagna forlivese

Si è accorto di aver subito un furto al rientro a casa, nel week-end, dopo alcuni giorni di assenza. Ha visto che il garage era stato forzato e che i ladri erano quindi penetrati all'interno. E' quanto avvenuto nella zona di Malmissole: i ladri, in questo caso, hanno rubato dal garage due mountain bike di fascia alta, oltre ad attrezzature come caschi integrali e altri strumenti, per un valore stimato di circa 9.000 euro.

Un altro furto in abitazione è avvenuto nella zona della piscina comunale. Anche in questo caso, una donna, rientrando nella sua abitazione, ha visto le luci accese in casa e all'ingresso ha sentito dei rumori sospetti, avvisando la polizia. Quando la pattuglia è arrivata ed è entrata in casa, i ladri temendo di essere presi sono scappati dal retro, lasciando sottosopra un paio di stanze. Prima di scappare hanno rubato alcuni oggetti in oro.

Nella stessa zona, sempre nel weekend, il colpo dei soliti ignoti è andato fallito grazie ad un sistema di allarme. La mattina un anziano novantenne ha chiamato il 113 per segnalare che nel corso della notte l'allarme aveva suonato ripetutamente. Alla perlustrazione dei poliziotti è emerso un tentativo di forzare l'inferriata posta a difesa di una finestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri fanno razzia in un garage: rubate bici e attrezzature per 9mila euro

ForlìToday è in caricamento