menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Civitella, si fingono clienti e fanno razzia alla gioielleria

Cortesi ed eleganti hanno chiesto di vedere gioielli. Quindi, approfittando di un attimo di distrazione della commerciante, hanno rubato un rotolo con braccialetti e catenine.

Cortesi ed eleganti hanno chiesto di vedere gioielli. Quindi, approfittando di un attimo di distrazione della commerciante, hanno rubato da un rotolo braccialetti e catenine. Il colpo è stato messo a segno alla gioielleria “Marchi” di Piazza Matteotti, a Civitella, già teatro il 7 febbraio scorso di una violenta rapina, con l’esercente gettata a terra dietro il bancone, bloccata con fascette alle mani e ai piedi e imbavagliata. Questa volta non c’è stata violenza.

Ad agire, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri, tre individui, che si sono presentati nel punto vendita sabato mattina, poco dopo l’orario di apertura. Hanno chiesto all’esercente di mostrare alcuni preziosi. Poi hanno colto l’attimo di distrazione della venditrice per prendere i preziosi e dileguarsi. Utili per scoprire e identificare gli autori del colpo potranno essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento