rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

Ennesimo furto in abitazione: colpo da 40mila euro in via Ravegnana

A dare l'allarme sono stati i proprietari al rientro a casa. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Volante della Questura di Forlì, affiancati dai colleghi della Scientifica.

Potrebbe esser opera della stessa banda che da alcuni giorni sta colpendo in città. E' di circa 40imila euro il bottino di un furto commesso nel tardo pomeriggio di lunedì in un'abitazione in via Ravegnana. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi hanno approfittato della temporanea assenza dei proprietari per colpire: dopo aver scassinato una porta finestra al primo piano dell'abitazione con un piede di porco, si sono messi alla ricerca di una cassetta di sicurezza, mettendo a soqquadro le varie stanze.

Una volta individuata sono riusciti ad aprirla, probabilmente con un flessibile, e portar via il contenuto, circa 10mila euro in contanti (anche in dollari ed assegni=, compresa una pistola regolarmente denunciata. Non contenti hanno fatto razzia anche di orologi e candelabri di valori, che ha portato a 40mila euro il valore complessivo del bottino A dare l'allarme sono stati i proprietari al rientro a casa, trovando la porta chiusa dall'interno col chiavistello di sicurezza. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Volante della Questura di Forlì, affiancati dai colleghi della Scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo furto in abitazione: colpo da 40mila euro in via Ravegnana

ForlìToday è in caricamento