rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Giuseppe Orceoli

Mentre guarda la tv si ritrova i ladri in casa: paura in un'abitazione in via Orceoli

La donna, presa dallo spavento, è uscita di casa, cominciando ad urlare, chiedendo l'intervento del 113. In pochi minuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì sono arrivati sul posto

Non hanno avuto timori. Si sono arrampicati attraverso le tubature del gas, e, dopo aver forzato la tapparella di una finestra e scassinato la zanzariera, sono entrati in un'abitazione mentre una signora si trovava nel soggiorno a guardare la televisione. Ladri in azione nella tarda serata di venerdì in un condominio in via Orceoli. L'episodio si è consumato intorno alle 22.20. La malcapitata stava guardando la tv, quando ha cominciato a sentire dei rumori sospetti provenienti dalla camera da letto. Presa dallo spavento, è uscita di casa, cominciando ad urlare, chiedendo l'intervento del 113.

In pochi minuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì sono arrivati sul posto, ma i malviventi erano già riusciti a far perdere le proprie tracce col favore delle tenebre. Secondo quanto accertato dai poliziotti, i ladri hanno raggiunto l'appartamento arrampicandosi sui tubi del gas. Una volta forzato la finestra, sono entrati nella stanza da letto, mettendola a soqquadro. Il bottino è un orologio da polso. Le "luci blu" si sono attivate nella ricerca dei malviventi, ma l'immediata caccia all'uomo si è conclusa con un nulla di fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre guarda la tv si ritrova i ladri in casa: paura in un'abitazione in via Orceoli

ForlìToday è in caricamento