rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Schuman Robert

Furto in un condominio: i ladri si arrampicano attraverso un'intelaiatura

Approfittando della presenza di una intelaiatura, i "soliti ignoti" hanno raggiunto la finestra dell'abitazione, per poi entrare in casa

Ladri in azione nel cuore del pomeriggio di giovedì in un appartamento al secondo piano di un condominio in via Schuman. Approfittando della presenza di una intelaiatura, i "soliti ignoti" hanno raggiunto la finestra dell'abitazione, per poi entrare in casa. Girando per le stanze sono riusciti a trovare la chiave di una piccola cassaforte, all'interno della quale c'erano un centinaio di euro. A quel punto facile per i malviventi entrare in possesso del contante.

Presi i soldi, i malviventi sono riusciti ad allontanarsi, facendo perdere le loro tracce. Nessuno dei condomini si è accorto di nulla nonostante la rocambolesca azione dei "topi" d'abitazione, probabilmente agevolati anche dalle condizioni meteo. Il furto è stato scoperto solo al rientro dai padroni di casa, che hanno dato l'allarme al 113.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La raccomandazione è delle forze dell'ordine è quella di esser più prudenti nella custodia di oggetti come una chiave di cassaforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un condominio: i ladri si arrampicano attraverso un'intelaiatura

ForlìToday è in caricamento