rotate-mobile
Cronaca

Il ladro "itinerante" aveva colpito all'Inail: la Polizia lo acciuffa a Venezia

Un 34enne bergamasco, residente nella provincia di Pesaro-Urbino, ma di fatto senza fissa dimora, è stato arrestato a Venezia dagli agenti dela Squadra Mobile

Assicurato alla giustizia il presunto responsabile di furto di monete commesso lo scorso luglio nella sede dell'Inail di Forlì. Un 34enne bergamasco, residente nella provincia di Pesaro-Urbino, ma di fatto senza fissa dimora, è stato arrestato a Venezia dagli agenti dela Squadra Mobile in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesto dal pubblico ministero Filippo Santangelo e firmato dal giudice Giorgio Di Giorgio.

Le indagini sono state condotte dal personale delle Volanti della Questura di Corso Garibaldi. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il ladro itinerante era riuscito ad entrare negli uffici dell'Inail dopo aver forzato degli infissi. Quindi ha rubato banconote e monete custodite all'interno di un distributore di bevande, causando un danno di alcune migliaia di euro. Ora si trova in carcere a Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro "itinerante" aveva colpito all'Inail: la Polizia lo acciuffa a Venezia

ForlìToday è in caricamento