rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

Latitante ruba all'iper Grana Padano, caffè ed altro: 21enne finisce in manette

A chiedere l'intervento del 113 sono stati gli addetti alla sicurezza del punto vendita, che avevano sorpreso il 21enne, insieme ad una 34enne (già nota anche lei alle forze dell'ordine) rubare forme di Grana Padano, caffè ed altro per un bottino di oltre 180 euro

E' stato sorpreso con una connazionale mentre stava facendo razzie di generi alimentari al Conad Ipermercato al centro commerciale Puntadiferro. Il ladro, un romeno di 21 anni senza fissa dimora, era ricercato dalle forze dell'ordine: fermato in passato per reati contro il patrimonio ed altri furti, non aveva ottemperato alla misura dell'obbligo di firma, rendendosi così irreperibile. Le manette sono scattate martedì pomeriggio.

A chiedere l'intervento del 113 sono stati gli addetti alla sicurezza del punto vendita, che avevano sorpreso il 21enne, insieme ad una 34enne (già nota anche lei alle forze dell'ordine) rubare forme di Grana Padano, caffè ed altro per un bottino di oltre 180 euro. La refurtiva era stata occultata sotto i vestiti nella speranza di evitare il controllo della sorveglianza. Ma così non è stato.

Gli agenti della Volante, attraverso gli accertamenti con la banca dati, hanno appurato che il romeno era colpito da un'ordine di carcerazione firmato dalla Corte d'Appello di Bologna. Per il furto è stato denunciato a piede libero in concorso con la connazionale, mentre si sono aperte le porte del carcere per la misura firmata dal magistrato di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante ruba all'iper Grana Padano, caffè ed altro: 21enne finisce in manette

ForlìToday è in caricamento