rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Deruba una ragazza dell'Iphone nuovo di zecca, subito arrestato

Un disoccupato forlivese di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato venerdì notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì con l'accusa di furto aggravato con destrezza

Ha derubato della borsa una ventenne. Un disoccupato forlivese di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato venerdì notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì con l'accusa di furto aggravato con destrezza. L'episodio si è consumato in un locale in viale Roma. All'interno della borsa vi erano 20 euro ed un telefono cellulare Iphone 6s del valore di circa 800 euro. I militari intervenuti hanno attivato subito le ricerche del ragazzo, che è stato intercettato e boccato in una via limitrofa mentre fuggiva a piedi. La refurtiva è stata restituita alla proprietaria mentre il ragazzo arrestato. Il giudice ha convalidato l'arresto, applicando la misura degli arresti domiciliari.

Sempre i militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, a conclusione di un'attività investigativa, hanno denunciato per tentato furto, una ventenne marocchina, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, poiché nel mese di dicembre all’interno di un negozio del centro commerciale Punta di Ferro, ha tentato di rubare un paio di scarpe del valore di 80 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba una ragazza dell'Iphone nuovo di zecca, subito arrestato

ForlìToday è in caricamento