menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto anche alla “Music Academy Forlì”, rubati tv e spiccioli

I ladri non hanno risparmiato nemmeno la "Music Academy Forlì" di viale Fratelli Spazzoli. I "soliti ignoti" hanno colpito nel weekend, ma il furto è stato scoperto solo lunedì all'apertura degli uffici

I ladri non hanno risparmiato nemmeno la “Music Academy Forlì” di viale Fratelli Spazzoli. I “soliti ignoti” hanno colpito presumibilmente nel weekend, ma il furto è stato scoperto solo lunedì all’apertura degli uffici. A dare l’allarme alla Polizia è stato il direttore dell’istituto Luca Medri, musicista dei Horakhané (band con la quale ha partecipato al 57° Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte classificandosi al secondo posto nel Premio della Critica).

IL BOTTINO - I malviventi, dopo aver forzato l’ingresso, hanno visitato le stanze dell’accademia musicale, portando via un tv 32 pollici lcd. Non contenti hanno scassinato anche i distributori di alimentari e bevande, accontentandosi di pochi spiccioli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi e della Scientifica che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento