rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Viale Bologna

Ruba in un negozio e aggredisce il titolare: arrestato dopo la fuga

L'intervento immediato degli uomini dell'Arma ha permesso, anche attraverso le immagini di videosorveglianza, di individuare e catturare il responsabile

Scoperto dopo aver rubato una confezione di cd, ha aggredito il titolare dell'attività per garantirsi la fuga. Un romeno di 24 anni è stato arrestato domenica sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, insieme ai colleghi della locale stazione, con l'accusa di rapina impropria. L'episodio si è consumato in un negozio di viale Bologna. L’intervento immediato degli uomini dell'Arma ha permesso, anche attraverso le immagini di videosorveglianza, di individuare e catturare il responsabile che era riuscito ad allontanarsi nei campi circostanti.

Nella circostanza è stato denunciato anche un connazionale 30enne per concorso nel reato, avendo favorito la fuga dell’autore con il quale aveva commesso il furto. La successiva perquisizione domiciliare nell'abitazione di quest'ultimo ha permesso il rinvenimento di alcuni capi di abbigliamento rubati nei giorni precedenti nello stesso negozio. Tutta la refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto. Il titolare del negozio è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso e dimesso con sei giorni di prognosi. Il 24enne si trova agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un negozio e aggredisce il titolare: arrestato dopo la fuga

ForlìToday è in caricamento