rotate-mobile
Cronaca Bertinoro / Via Santa Croce

Spaccata nel cuore della notte in un negozio di biciclette: colpo da 20mila euro

Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri, i "soliti ignoti" si sono presentati nel punto vendita di via Santa Croce a bordo di un furgone

In un amen sono sparite ben quattordici tra mountain bike e bici elettriche. Si aggira intorno ai 20mila euro il bottino di un colpo messo a segno nella nottata tra lunedì e martedì al "Bike Corner" di Santa Maria Nuova, nel comune di Bertinoro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Meldola, al comando del capitano Rossella Capuano, i "soliti ignoti" si sono presentati nel punto vendita di via Santa Croce a bordo di un furgone. Quindi, con un corpo contundente, hanno infranto la vetrata d'ingresso, entrando nel negozio.

Spaccata in un negozio di bici (4-2-2020)

Non è scattato il sistema d'allarme, verosimilmente manomesso dalla banda stessa. In pochi minuti hanno messo a soqquadro il negozio, caricando ad una ad una sul furgone ben 14 bici. Dopodichè si sono allontanati, facendo perdere le loro tracce col favore delle tenebre. Quando sul posto sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile i malviventi erano già uccel di bosco. Martedì mattina i militari hanno effettuato un nuovo sopralluogo alla ricerca di elementi utili ai fini investigativi.

Foto dalla pagina Facebook Bike Corner

spaccata-bike-corner-4-4-2020-2spaccata-bike-corner-4-4-2020-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nel cuore della notte in un negozio di biciclette: colpo da 20mila euro

ForlìToday è in caricamento