menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta dal web

Foto tratta dal web

Furto da Scout. Fugge con un paio di jeans, beccato in piazza

Quando le commesse si sono accorte che mancava un paio di quei pantaloni dei quali erano rimaste poche taglie, lunedì sera, hanno associato l'uomo al furto ed hanno chiamato le forze dell'ordine

E' entrato da Scout, in piazza del Duomo, si è provato un paio di jeans, di una nota marca, e poi se n'è andato. Quando le commesse si sono accorte che mancava un paio di quei pantaloni  dei quali erano rimaste poche taglie, lunedì sera, hanno associato l'uomo al furto ed hanno chiamato le forze dell'ordine. Giunti sul posto, ai carabinieri è stata fornita la descrizione del presunto ladro, con dettagli sugli abiti indossati. I militari hanno recuperato il fuggitivo in piazza Saffi.


Si tratta di M.A.,un ragazzo, originario del perugino, classe 1981. Nascosti addosso gli sono stati trovati i jeans, del valore di 70 euro ed una tenaglia, utilizzata per rimuovere il dispositivo antitaccheggio. E' stato arrestato subito e poi processato per direttissima, martedì mattina. Condannato a 5 mesi e 10 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento