menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta dal web

Foto tratta dal web

Furto all'Oviesse, folle inseguimento a piedi per le vie del centro

Un'altra giornata di furti nel forlivese. Mercoledì pomeriggio, intorno alle 17.30, è toccato al negozio 'Oviesse' di corso Garibaldi essere vittima della "mano lesta" di un furfante che è scappato di corsa con la refurtiva

Un'altra giornata di furti nel forlivese. Mercoledì pomeriggio, intorno alle 17.30, è toccato al negozio 'Oviesse' di corso Garibaldi essere vittima della "mano lesta" di un furfante che è scappato di corsa con la refurtiva. I commessi si sono accorti del colpo solo quando è scattato l'allarme del sistema di antitacheggio posizionato vicino alla porta d'ingresso.

Il ladro, un giovane che pare avere meno di 30 anni, è schizzato fuori dal negozio e ha preso la corsa in direzione Musei San Domenico. I commessi del negozio non hanno esitato ad inseguirlo ma, come racconta uno di loro "Ho corso fino ai Musei ma poi i miei polmoni non hanno retto la gran corsa e il ladro si è dileguato". Per la vicenda sono stati allertati i Carabinieri di Forlì. Non si conosce ancora l'entità del furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento