rotate-mobile
Cronaca Predappio

Derubò il parroco di Fiumana: dovrà scontare cinque mesi di reclusione

Un disoccupato forlivese di 48 anni, con diversi precedenti penali alle spalle, è stato arrestato martedì mattina dai Carabinieri di San Martino in Strada

Aveva derubato il parroco di Fiumana. Per quel furto, messo a segno la mattinata del giugno del 2006, dovrà scontare cinque mesi di reclusione, oltre ad una sanzione di 533 euro. Un disoccupato forlivese di 48 anni, con diversi precedenti penali alle spalle, è stato arrestato martedì mattina dai Carabinieri di San Martino in Strada in esecuzione ad un'ordine di carcerazione firmato dalla Corte d'Appello di Bologna.

L’uomo, in compagnia di una donna, nel corso di una mattinata del giugno 2006, aveva raggiunto in auto la chiesa di Fiumana di Predappio. Dopo aver tentato invano di fare irruzione nell’edificio e nella sacrestia, aveva rubato una piccola somma di denaro dalla vettura del parroco. Scoperto dal sacerdote stesso, il malvivente si era dato alla fuga con la compagna. La descrizione del responsabile fatta nel corso della denuncia portò i Carabinieri di Predappio ad identificare denunciare i responsabili. L'uomo per i prossimi cinque mesi sarà detenuto al carcere di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubò il parroco di Fiumana: dovrà scontare cinque mesi di reclusione

ForlìToday è in caricamento