rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cà Ossi / Via Filippo Turati

Furto nella notte alla Piscina comunale: ladri 'acrobati' entrano dal primo piano

Furto alla Piscina comunale di Forlì, nella notte tra domenica e lunedì. I malviventi questa volta hanno preso di mira il complesso di via Turati, ma sono stati messi in fuga dall'allarme

Furto alla Piscina comunale di Forlì, nella notte tra domenica e lunedì. I malviventi questa volta hanno preso di mira il complesso di via Turati, ma sono stati messi in fuga dall'allarme. Sono entrati, intorno all'1, spaccando una finestra del primo piano dello stabile, alla quale sarebbero arrivati arrampicandosi probabilmente sulle tubature esterne. L'allarme è scattato immediatamente, ma una volta entrati, i ladri hanno preso di mira una macchinetta automatica per la vendita di oggettistica.

Una volta spaccato il vetro sono infatti stati prelevati circa 100 euro. I malviventi sono riusciti a portare via i contanti e a darsi rapidamente alla fuga, prima che arrivassero sul posto le guardie giurate, allertata dall'allarme. Intervenuta anche la Polizia con una volante e la scientifica, per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte alla Piscina comunale: ladri 'acrobati' entrano dal primo piano

ForlìToday è in caricamento