menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri tentano la tripletta: presa di mira la zona industriale

Tre aziende "visitate" dai ladri, nella notte tra venerdì e sabato, nella zona industriale di Forlì. Ad essere prese di mira, un poltronificio, una concessionaria d'auto e un gommista, tutte nella stessa zona di via Fermi

Tre aziende "visitate" dai ladri, nella notte tra venerdì e sabato, nella zona industriale di Forlì. Ad essere prese di mira, un poltronificio, una concessionaria d'auto e un gommista, tutte nella stessa zona di via Fermi.

Da una prima ricostruzione, sembra che i malviventi si siano inizialmente introdotti nel poltronificio 'Vitarelax' di via Cartesio dove hanno rubato due computer.  Non paghi, hanno pensato di portarsi via anche qualche prodotto in vendita in quanto sono stati rinvenuti alcuni elementi da salotto vicino all'ingresso. Non avendo probabilmente un mezzo adeguato per il trasporto di grandi oggetti, hanno spostato l'attenzione sulla vicina concessionaria Chevrolet 'Autoelite'. Dopo aver tagliato la recinzione, hanno tentato di aprire un varco nella rete per uscire con qualche mezzo ma la missione deve essere fallita. Hanno perciò rubato solo un Fiat Ducato e una Lancia Phedra probabilmente più a portata di mano.

Gli stessi ignoti hanno, inoltre, tentato, in modo fallimentare, di introdursi nella vicina ditta 'Tecnogomma'. Sabato mattina sono state rinvenute tracce di scasso nelle tre aziende, perciò oltre alle volanti della Polizia, per le indagini è stata coinvolta anche la Scientifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento