menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Spaccata con un tombino in un bar-tabacchi: razzia di sigarette e fuga

I banditi, col favore delle tenebre, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. La razzia è stata scoperta al primo mattino, all'apertura dell'attività

Spaccata nel cuore della nottata tra lunedì e martedì al bar tabacchi in via Del Partigiano, accanto al distributore di benzina Beyfin. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i "soliti ignoti" hanno sfondato la vetrata del punto vendita usando un tombino. Dopodichè sono entrati, facendo razzia di stecche di sigarette. Il furto si è consumato in una manciata di minuti.

I banditi, col favore delle tenebre, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. La razzia è stata scoperta al primo mattino, all'apertura dell'attività. A quel punto è stato dato l'allarme al 113. Secondo una prima stima il bottino ammonta a circa 7mila euro. Sono in corso le indagini da parte degli agenti dell'Ufficio Volanti della Questura di corso Garibaldi. A quanto pare i banditi prima di colpire avrebbero manomesso i sensori dell'allarme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento