rotate-mobile
Cronaca Vecchiazzano / Via del Partigiano

Spaccata con un tombino in un bar-tabacchi: razzia di sigarette e fuga

I banditi, col favore delle tenebre, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. La razzia è stata scoperta al primo mattino, all'apertura dell'attività

Spaccata nel cuore della nottata tra lunedì e martedì al bar tabacchi in via Del Partigiano, accanto al distributore di benzina Beyfin. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i "soliti ignoti" hanno sfondato la vetrata del punto vendita usando un tombino. Dopodichè sono entrati, facendo razzia di stecche di sigarette. Il furto si è consumato in una manciata di minuti.

I banditi, col favore delle tenebre, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. La razzia è stata scoperta al primo mattino, all'apertura dell'attività. A quel punto è stato dato l'allarme al 113. Secondo una prima stima il bottino ammonta a circa 7mila euro. Sono in corso le indagini da parte degli agenti dell'Ufficio Volanti della Questura di corso Garibaldi. A quanto pare i banditi prima di colpire avrebbero manomesso i sensori dell'allarme.

La spaccata al bar in via Del Partigiano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata con un tombino in un bar-tabacchi: razzia di sigarette e fuga

ForlìToday è in caricamento