rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Antonio Meucci

I clienti giocano al videopoker, il ladro coglie l'attimo e ruba le monete

L'ora del furto diabolico è scoccata intorno all'una. Il malvivente, approfittando del fatto che i clienti presenti erano concetrati sulle slot, è entrato in una saletta dove non c'era nessuno.

Mentre alcuni clienti avevano gli occhi incollati al videopoker sperando in una vincita, un ladro ha colto l'attimo per scassinare una delle macchinette e scappare. E' quanto accaduto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì alla salagiochi "Max King" di via Meucci. L'ora del furto diabolico è scoccata intorno all'una. Il malvivente, approfittando del fatto che i clienti presenti erano concetrati sulle slot, è entrato in una saletta dove non c'era nessuno.

Armato con un piccolo piede di porco, ha aperto uno dei videopoker presenti, impossessandosi della cassetta contenente le monete. I rumori hanno insospettito i clienti, ma ormai era già troppo tardi: il malvivente, col volto travisato da una sciarpa, è riuscito a dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Sull'episodio indagano gli agenti della Volante della Questura di Forlì, che acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza nell'auspicio di dare un'identità al ladro. Il bottino è di qualche centinaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I clienti giocano al videopoker, il ladro coglie l'attimo e ruba le monete

ForlìToday è in caricamento