rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana, 276

La banda non si arrende: completata la razzia di rame al cimitero monumentale

Questa volta i malviventi sono stati più silenziosi e domenica notte sono tornati al luogo sacro per fare il carico di "oro rosso" tra grondaie, tettoie ed altro ancora, che si trovavano accatastati in un magazzino dopo la fallita razzia di alcuni giorni fa

La banda del rame è tornata al cimitero monumentale di via Ravegnana per completare la razzia interrotta martedì scorso. A sventare il furto erano stati gli agenti della Volante della Questura di Forlì, immediatamente intervenuti a seguito di una segnalazione al 113. Questa volta i malviventi sono stati più silenziosi e domenica notte sono tornati al luogo sacro per fare il carico di "oro rosso" tra grondaie, tettoie ed altro ancora, che si trovavano accatastati in un magazzino dopo la fallita razzia di alcuni giorni fa.

Sono spariti diversi quintali di rame, per un bottino di alcune migliaia di euro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. E' da chiarire se si tratta dei stessi banditi che nella nottata tra venerdì e sabato hanno colpito al cimitero nuovo di Riccione, con un bottino stimato in poco più di 10mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda non si arrende: completata la razzia di rame al cimitero monumentale

ForlìToday è in caricamento