rotate-mobile
Cronaca Foro Boario / Via Monte Santo, 20

Approfittano della nebbia per rubare cavi in rame: ladro bloccato dalla Polizia

Erano circa le 2, quando al 113 è stata segnalata la presenza di alcuni individui muoversi con fare sospetto nei pressi di uno stabilimento

L'occasione era di quelle ghiotte. Approfittare della nebbia per rubare cavi in rame. Ma a far saltare i piani sono stati gli uomini della Volante della Questura di Forlì, con un intervento lampo. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via Monte Santo. Erano circa le 2, quando al 113 è stata segnalata la presenza di alcuni individui che si muovevano con fare sospetto nei pressi di uno stabilimento.

In quel momento la nebbia era particolarmente fitta, con la visibilità ridotta poche decine di metri. La Polizia, impegnata in un servizio di controllo nella vicina viale Vittorio Veneto, è tempestivamente giunta sul posto. All'arrivo degli agenti, quattro individui hanno tentato di far perdere le proprie tracce, scavalcando la recinzione. Uno è stato bloccato: si tratta di un quarantenne domenicano, già noto alle forze dell'ordine.

A poca distanza, in uno stabilimento vicino alla Vecchia Stazione, sono stati trovati dei cavi di rame ammassati rubati. L'extracomunitario è stato così denunciato a piede libero per tentato furto aggravato, mentre gli altri tre hanno approfittato della nebbia per far perdere le proprie tracce. Sono in corso le indagini del caso per identificare i complici del quarantenne.

Seguiteci su Facebook, cliccate su "Mi Piace":

FB-FT-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfittano della nebbia per rubare cavi in rame: ladro bloccato dalla Polizia

ForlìToday è in caricamento