rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

Rubano profumi, ladre catturate mentre tentano la fuga

Sorprese a rubare profumi, hanno tentato inutilmente di darsi alla fuga. Ma sono state presto catturate dagli uomini della Volante della Questura di Forlì. Due giovani romene sono state tratte in arresto venerdì pomeriggio

Sorprese a rubare profumi, hanno tentato inutilmente di darsi alla fuga. Ma sono state presto catturate dagli uomini della Volante della Questura di Forlì. Due giovani romene sono state tratte in arresto venerdì pomeriggio. L'episodio si è consumato intorno alle 16 alla “Romagnola Profumi” di via Ravegnana. Le due ladre erano riuscite ad occultarsi addosso prodotti vari per un valore complessivo di circa 500 euro. Quando sono state sorprese si sono date alla fuga.

La refurtiva era stata nascosta in una borsa schermata. Grazie all'immediato allarme al 113, una Volante che si trovava nella zona si è immediatamente materializzata sul posto, bloccando le due nei pressi di una gelateria della zona, vicino alla rotonda che immette sulla Cervese. Le ladre, residenti nel Lazio, sono state portate in Questura per gli accertamenti del caso. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano profumi, ladre catturate mentre tentano la fuga

ForlìToday è in caricamento