rotate-mobile
Cronaca

Furto, spintone e fuga: la voglia di sushi costa una denuncia ad un ragazzino

Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Forlì hanno denunciato a piede libero con l'accusa di "rapina impropria" un minorenne

Ha rubato alcune confezioni di sushi dall’interno di un supermercato, per poi spintonare un operatore che lo aveva scoperto. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Forlì hanno denunciato a piede libero con l'accusa di "rapina impropria" un minorenne di nazionalità albanese residente in città. Il giovanotto è stato sorpreso da un dipendente del punto vendita mentre stava occultando nel suo zainetto alcuni confezioni di sushi.

L'addetto alla sicurezza ha cercato di bloccarlo dopo che il minore aveva oltreppassato le casse senza pagare la merce. Il minore, vistosi scoperto, ha abbandonato sul posto lo zaino, spintonando l’operatore e fuggendo, facendo scattare il reato di rapina impropria. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia, che ha svolto i primi accertamenti attraverso i quali è stato possibile risalire all’identità dell’autore del reato. All’interno dello zaino (sequestrato dagli agenti) aveva lasciato infatti alcuni elementi utili per la sua identificazione. Ora il giovane dovrà rispondere del fatto davanti alla Procura dei Minori di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto, spintone e fuga: la voglia di sushi costa una denuncia ad un ragazzino

ForlìToday è in caricamento