Furto in piena notte al supermercato: la Guardia di Finanza lo coglie sul fatto e lo arresta

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. L'attività è stata seguita dal pubblico ministero Federica Messina

Stava per mettere a segno un furto al supermercato Discount Dpiù di via Colombo, nella notte tra sabato e domenica, ma è stato subito bloccato ed arrestato dalla Guardia di Finanza. Si tratta di un marocchino di 29 anni, residente a Ravenna. Felpa rossa e volto incappucciato, l'extracomunitario, incensurato, si era introdotto all’interno del punto vendita con l’intento di rubare gli incassi e merce di valore. L'attivazione del sistema d’allarme causato dal danneggiamento della porta d’ingresso ha richiamato l’attenzione di una pattuglia delle Fiamme Gialle impegnata in un'attività di perlustramento adiacente la stazione, che ha operato assieme alla guardie giurate notturne.

IL VIDEO: PISTOLE SPIANATE, BLITZ PER PRENDERE IL LADRO

I militari, intorno alle 2.30, dopo aver verificato lo scasso della porta d’entrata, hanno reagito istantaneamente introducendosi nell’esercizio e sorprendendo il ladro ancora all’interno del supermercato. Un intervento repentino, al buio, senza sapere quante persone vi erano all'interno e che tipo di armi potevano avere. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. L'attività è stata seguita dal pubblico ministero Federica Messina. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. Tornato in libertà, lo stesso è stato identificato dalla Polizia per atteggiamenti molesti.

LE REAZIONI: "LA MATTINA DOPO ERA GIA' ALLO STESSO SUPERMERCATO"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • Nuova avventura imprenditoriale per il "Big Boss": il re degli hamburger rilancia uno storico ristorante

  • L'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì torna in televisione in prima serata sulle reti Rai

  • E' in Rianimazione per la meningite, scatta la profilassi per ben 80 persone entrate in contatto col malato

  • Avanza il buio e per la stanchezza perde l'orientamento: disavventura per una cercatrice di funghi

  • Nuovo caso di meningite: paziente ricoverato in Rianimazione. Scattata la profilassi

Torna su
ForlìToday è in caricamento