rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Coriano / Via Niccolò Copernico

Riempie il baule di televisori, rubandoli da un corriere

Una volante della Questura di Forlì stava percorrendo via Nicolò Copernico, nella zona industriale di Coriano, quando, intorno alle 4 di giovedì, ha notato un uomo fermo sulla strada

Una volante della Questura di Forlì stava percorrendo via Nicolò Copernico, nella zona industriale di Coriano, quando, intorno alle 4 di giovedì, ha notato un uomo fermo sulla strada, vicino alle Ng logistics, con il baule della sua station wagon aperto, che armeggiava. Gli agenti si sono così avvicinati per un controllo, ed hanno notato che il bagagliaio dell'auto conteneva 5 televisori 47 pollici, imballati. Insospettiti, i poliziotti sono andati a controllare l'azienda vicina.

Nel cortile c'era un furgone parcheggiato con i portelloni aperti ed il fermo scardinato, che conteneva altre televisioni. Una era già stata avvicinata alla recinzione ed appoggiata a terra. L'uomo, un 40enne italiano di Torino, aveva accumulato in auto un bottino di circa 6.500 euro ed è stato arrestato per furto.   

La polizia ha scoperto che le televisioni, portate alla Ng Logistics per essere consegnate, erano di proprietà dalla Sgm. E' poi risultato che il ladro aveva avuto occasionali rapporti di lavoro come autotrasportatore con l'azienda di via Copernico. Nella mattinata di giovedì il materiale è stato riconsegnato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riempie il baule di televisori, rubandoli da un corriere

ForlìToday è in caricamento