rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Via Guido Pallotta

"Siamo dipendenti del gas": rubano forziere con fucili e spintonano un'anziana

Tre malviventi hanno colpito venerdì mattina in via Pallotta: fingendosi addetti del gas, sono riusciti ad entrare nell'abitazione di una donna

Non si fermano le truffe ai danni delle persone anziane. Tre malviventi hanno colpito venerdì mattina in via Pallotta: fingendosi addetti del gas, sono riusciti ad entrare nell'abitazione di una donna. Mentre uno intratteneva la malcapitata, spiegando i controlli che avrebbero dovuto effettuare, gli altri due sono saliti al piano superiore. In una stanza hanno trovato un armadio corazzato, all'interno del quale vi erano almeno tre fucili. I ladri, dopo essersi impossessati del forziere, hanno provato rapidamente a guadagnare la via di fuga, ma sono stati scoperti dalla padrona di casa.

A quel punto la donna ha cercato di fermarli, ma è stata spintonata. I malviventi sono riusciti così ad allontanarsi, salendo a bordo di un'Alfa di colore grigio. Immediatamente è stato dato l'allarme al 112: sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno iniziato la caccia all'uomo. Ma purtroppo l'attività di ricerca si è conclusa con un nulla di fatto. Sempre venerdì mattina è stato derubato da un finto dipendente del gas un ultraottantenne. Il furto si è consumato in via Giulio Ricci. Il bottino in questo caso è stato di 1500 euro. Sul posto hanno operato in questo caso gli agenti della Volante della Questura di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siamo dipendenti del gas": rubano forziere con fucili e spintonano un'anziana

ForlìToday è in caricamento