rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Ludovico Ariosto

Sorprende il ladro nella sua auto e lo affronta: movimentato episodio in via Ariosto

Erano circa le 5, quando al 113 è arrivata la segnalazione di un uomo che ha sorpreso un malvivente a bordo della propria auto. Il proprietario della vettura ha avuto uno scontro col balordo, costringendolo alla fuga

Beccato dal proprietario mentre stava cercando di trafugare nell'auto di quest'ultimo, si è dato alla fuga dopo una colluttazione, perdendo in strada il bottino di un furto commesso pochi minuti prima in un'abitazione. Movimentato episodio alle prime luci dell'alba di venerdì in via Ariosto. Erano circa le 5, quando al 113 è arrivata la segnalazione di un uomo che ha sorpreso un malvivente a bordo della propria auto. Il proprietario ha avuto uno scontro col balordo, costringendolo alla fuga.

Preso dall'agitazione, il delinquente è incappato in una caduta dalla bici usata per far perdere le proprie tracce. Nella circostanza ha perso diversi oggetti, tra i quali telefonini, gioielli e bigiotteria. I poliziotti hanno individuato subito la provenienza della refurtiva. Poco prima, infatti, il ladro aveva fatto visita in un'abitazione di due giovani sposi, che non si erano accorti di esser stati derubati. Passando da una finestra, il malvivente era entrato dall'appartamento. Dopo aver razziato era scappato, lasciando spalancato il portone. Gli oggetti rinvenuti sono stati restituiti alla coppia. Sono in corso le indagini per dar un'identità al "topo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende il ladro nella sua auto e lo affronta: movimentato episodio in via Ariosto

ForlìToday è in caricamento