rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Silvio Corbari

Ancora un furto messo a segno dai ladri acrobati: fuga con preziosi

Furti fotocopia che si ripetono a Forlì in particolar modo nelle ore pomeridiane del giorno. L'ultimo in ordine di tempo è di lunedì pomeriggio

La tecnica è ormai consolidata: si arrampicano attraverso le grondaie, infrangono il vetro di una finestra e poi entrano in casa, portando via quanto basta per aver un buon bottino. Furti fotocopia che si ripetono a Forlì in particolar modo nelle ore pomeridiane del giorno. L'ultimo in ordine di tempo è di lunedì pomeriggio, quando i "soliti ignoti" hanno fatto visita in un appartamento di un condominio in via Corbari. I malviventi hanno colpito approfittando della temporanea assenza dei padroni di casa.

Scalando i pluviali, hanno raggiunto il piano rialzato dell'abitazione: quindi, dopo aver forzato la finestra di una cucina, hanno concretizzato la violazione, visitando le varie camere da letto. Nelle tasche dei banditi sono finiti diversi preziosi, anche in oro e con perle di diamante. Quindi sono scappati, facendo perdere le loro tracce. Il bottino si aggira a diverse migliaia di euro.

A chiedere l'intervento del 113 è stato il proprietario dopo aver trovato la porta d'ingresso bloccata. I "topi" avevano infatti piazzato un divano come blocco per mettere i bastoni tra le ruote al possibile ritorno dei padroni. Sono in corso le indagini degli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un furto messo a segno dai ladri acrobati: fuga con preziosi

ForlìToday è in caricamento