rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Galeata

Galeata, è nata la Consulta comunale del Commercio: "Obiettivo fare rete tra attività"

Con delibera di Consiglio è stato approvato con il voto contrario dei Cgaeonsiglieri di Minoranza tra cui Roberto Casamenti

E' Davide Shumetie il presidente della Consulta comunale del Commercio, l'organismo che ricomprende le attività presenti a Galeata. Martedì sera si è riunita l'assemblea (alla presenza del sindaco Elisa Deo e dell'assessore al Commercio Cristiano Zambelli che hanno coordinato i lavori) che ne ha decretato la nascita. Con delibera di Consiglio è stato approvato con il voto contrario dei Consiglieri di Minoranza tra cui Roberto Casamenti, peraltro anch'esso membro della consulta in veste di ristoratore, il Regolamento in base al quale sono stati eletti i membri del direttivo.

Vice presidente è stato nominato Massimo Rosati, mentre i consiglieri sono Monia Quadrelli, Matteo Venturi e Giorgia Erchi. "Il nuovo organismo - spiegano Deo e Zambelli - potrà avere un ruolo importante al fine di proporre, condividere e fare rete fra le attività commerciali con un filo diretto volto alla massima collaborazione da parte dell'amministrazione comunale. Questa nuova esperienza porterà benefici al nostro territorio grazie al coinvolgimento di tutti gli attori locali, auspicando il coinvolgimento di chiunque voglia dare il proprio prezioso contributo a favore del nostro amato paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galeata, è nata la Consulta comunale del Commercio: "Obiettivo fare rete tra attività"

ForlìToday è in caricamento